3 motivi per cui mi sono candidato a sindaco di Scandicci

24 Feb2015
Preview Articolo

Ciao a tutti, come avrete avuto modo di leggere sulla stampa sono sceso ancora una volta in campo. Ho accettato la sfida per Scandicci, in particolare per tre i motivi:

Per la Pdl, un nuovo partito che deve crescere da zero sul nostro territorio e che rappresenta la novità più importante per sfidare il potere rosso in Toscana.

Per me: chi mi conosce sa che mi piacciono le sfide dirette e a volte impossibili.  Per me la politica è ancora contatto reale e diretto con le persone.

Per Scandicci: un paese che non sa di essere una Città, che è nella top ten della Toscana per abitanti e per fatturato, che chi la amministra da 60 anni l’ha ridotta e l’ha fatta rimanere un satellite di Firenze, un quartiere dormitorio senza valorizzare le sue potenzialità.

L’attestazione di simpatia e l’entusiasmo che ho raccolto per la mia candidatura  mi fanno pensare che anche per gli Scandiccesi sia arrivato il momento della svolta.
Ho fatto per 8 anni il Coordinatore della Provincia di Firenze e conosco i suoi problemi e le sue  risorse.
Sono molto determinato e chi ha voglia di impegnarsi nella SVOLTA ha l’occasione per farlo.

Per questo vi chiedo di stare al mio fianco anche se non siete residenti a Scandicci: di creare occasioni di incontro e di segnalarmi amici o persone che potrei contattare e coinvolgere.

Saluti
Paolo Marcheschi

ALTRE NEWS

19 Apr
insegna comitato elettorale via marconi
VIENI A TROVARCI AL COMITATO IN VIA MARCONI 19 (angolo Via Duprè): SABATO 20 APRILE DALLE 17.30 L’APERTURA CON EIKE SCHIMDT

In via Marconi, nel cuore di Campo di Marte, da oggi sabato 20 aprile apre uno dei comitati elettorali che saranno presenti… Leggi Tutto

31 Lug
IL PRESIDENTE MELONI IN VISITA NEGLI STATI UNITI: GUARDA L’INTERVISTA A FOX NEWS

Il Presidente Giorgia Meloni in visita negli Stati Uniti: guarda foto e video qui https://www.giorgiameloni.it/ Condividi su:

21 Apr
Inaugurazione comitato via marconi campo di marte
COMUNALI 2024: CENTINAIA DI PERSONE ALL’INAUGURAZIONE DEL COMITATO ELETTORALE VIA MARCONI ZONA CAMPO DI MARTE, ECCO L’ACCOGLIENZA DELLA FOLLA ALL’ARRIVO DI EIKE SCHMIDT

Centinaia le persone intervenute sabato 20 aprile scorso all’inaugurazione del Comitato elettorale dei candidati al Consiglio Comunale per Fratelli d’Italia, Angela SIRELLO… Leggi Tutto