8 anni di Noi. Auguri Fratelli d’Italia

21 Dic2020
Meloni Crosetto

Riporto quello che ha scritto su Facebook, la nostra leader Giorgia Meloni,   pubblicando un video celebrativo in occasione degli 8 anni di Fratelli d’Italia.

“Otto anni di battaglie, sacrifici, diverse sconfitte e qualche vittoria. Non ci siamo arresi, non abbiamo barato, non abbiamo preferito scorciatoie. Perché non si può aggirare la storia.
In un mondo di gente che punta a diventare qualcuno, noi vogliamo solo rimanere noi stessi. Meritare il rispetto, ancora prima del consenso, da parte del nostro popolo. Dare ragione alle nostre idee, con dedizione e profondità.
Dimostrare che la politica può essere tensione verso l’alto e verso l’altro, e non necessariamente inginocchiarsi a terra.
Lo abbiamo fatto tutti insieme, e ciascuno era indispensabile, perché, come direbbe Mowgli, “la forza del branco è il lupo, la forza del lupo è il branco”.
Grazie a tutti, cari Fratelli d’Italia, per questa nostra piccola grande epopea. E grazie a chi ci dà la forza, sostenendoci, criticandoci, perfino combattendoci.
E ora basta sentimentalismi, tutti al lavoro: non è indietro che dobbiamo guardare, ma avanti”.

Grazie Giorgia! Grazie Guido!

ALTRE NEWS

05 Mar
ATTO DEFINITIVO DI RIFORMA DEL CALCIO: PRESENTATO IN SENATO CON I MINISTRI ABODI E SALVINI. Guarda la conferenza stampa

Si è tenuta oggi, mercoledì 5 marzo a Palazzo Madama, la conferenza stampa sulla risoluzione della riforma del calcio di cui il… Leggi Tutto

08 Mar
MARCHESCHI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT: “IL DECRETO DIGNITA’ NON HA FUNZIONATO. NON CAPIRLO VUOL DIRE GIRARSI DALL’ALTRA PARTE” . Leggi intervista integrale

Il relatore del documento sul calcio: “Il Decreto dignità purtroppo non ha funzionato. Non capirlo vuol dire girarsi dall’altra parte” LEGGI INTERVISTA… Leggi Tutto

12 Lug
STADIO: MARCHESCHI (FDI), NARDELLA CHIEDA SCUSA A FIRENZE. SUA SCELTA FU IRRESPONSABILE

“Funaro non segua il cattivo maestro Nardella. I 55 milioni sono risorse utili per Firenze” “Dario Nardella aveva fatto perdere 55 milioni… Leggi Tutto