8 anni di Noi. Auguri Fratelli d’Italia

21 Dic2020
Meloni Crosetto

Riporto quello che ha scritto su Facebook, la nostra leader Giorgia Meloni,   pubblicando un video celebrativo in occasione degli 8 anni di Fratelli d’Italia.

“Otto anni di battaglie, sacrifici, diverse sconfitte e qualche vittoria. Non ci siamo arresi, non abbiamo barato, non abbiamo preferito scorciatoie. Perché non si può aggirare la storia.
In un mondo di gente che punta a diventare qualcuno, noi vogliamo solo rimanere noi stessi. Meritare il rispetto, ancora prima del consenso, da parte del nostro popolo. Dare ragione alle nostre idee, con dedizione e profondità.
Dimostrare che la politica può essere tensione verso l’alto e verso l’altro, e non necessariamente inginocchiarsi a terra.
Lo abbiamo fatto tutti insieme, e ciascuno era indispensabile, perché, come direbbe Mowgli, “la forza del branco è il lupo, la forza del lupo è il branco”.
Grazie a tutti, cari Fratelli d’Italia, per questa nostra piccola grande epopea. E grazie a chi ci dà la forza, sostenendoci, criticandoci, perfino combattendoci.
E ora basta sentimentalismi, tutti al lavoro: non è indietro che dobbiamo guardare, ma avanti”.

Grazie Giorgia! Grazie Guido!

ALTRE NEWS

28 Mag
Il groviglio armonioso toscano delle nomine in Sanità finisce all’Anticorruzione

Il groviglio armonioso toscano delle nomine in Sanità finisce all’Anticorruzione. Sono venuto a conoscenza di un nuovo caso ‘anomalo’ di nomina nella… Leggi Tutto

16 Giu
esposto mascherine
Ho depositato un esposto sullo scandalo delle mascherine non certificate

Ho depositato un esposto sullo scandalo delle mascherine non certificate. Per difendere i soldi dei toscani e di fronte al muro di… Leggi Tutto

24 Gen
trasporti mugello
Trasporti Alto Mugello: zone montane penalizzate

Trasporti Alto Mugello: le zone montane sempre più penalizzate dagli autobus pubblici. Orari impossibili, incerti e soppressioni di corse mettono a dura… Leggi Tutto