Saccardi a Italia Viva: svendita totale del PD

05 Nov2019
saccardi sanità

Saccardi ad Italia Viva: Continua la svendita totale del Pd, Renzi acquista uno degli artefici del flop della sanità toscana.

E’ l’ennesima dimostrazione che a Sinistra pensano poco ai problemi dei toscani ma soltanto a posizionamenti personali di carriera.
E’ chiaro che il passaggio dal Pd ad Italia Viva dell’Assessore Saccardi e del presidente della Commissione Sanità Scaramelli non rappresenta un grande acquisto da parte di Renzi. Sono fra gli artefici del crollo della sanità toscana in tutte le classifiche di rendimento nonché dei disagi arrecati ai cittadini. Saccardi e Renzi non saranno certo in grado di risollevare questa pessima sanità affondata dal duo Rossi-Saccardi in questi anni.
Non perdiamo neppure tempo a chiedere le dimissioni della Saccardi oppure un rimpasto in Giunta. Fortunatamente, è iniziato il conto alla rovescia verso le elezioni 2020: i toscani hanno già fatto capire al Pd e a Rossi che il loro destino è segnato.

ALTRE NEWS

29 Apr
Cultura, stop al monopolio della sinistra: l’intervista del Ministro Giuli a La Nazione Firenze

«35 milioni per il mondo delle biblioteche e dell’editoria, 10 milioni per le pagine culturali. Questo dimostra l’attenzione speciale che il governo… Leggi Tutto

01 Dic
SICUREZZA, CAMPAGNA ANTI SPACCIO DI DROGA NEI QUARTIERI DI FIRENZE. Marcheschi al Prefetto: “Ascolti il grido di allarme dei cittadini”

I cittadini con grande senso civico e amore per la citta’ di Firenze hanno dichiarato guerra allo spaccio di droga sotto casa… Leggi Tutto

29 Nov
MARCHESCHI CAPOGRUPPO FDI IN COMMISSIONE CULTURA DEL SENATO: UN AFFARE ASSEGNATO PER IL DIAMANTE FLORENTINER

MARCHESCHI: “Questa è un’occasione importante per restituire al Paese un pezzo significativo della nostra storia culturale”. Il senatore fiorentino Paolo Marcheschi ha… Leggi Tutto