La politica, gli interessi, lo stadio, le bugie e…i fischi

24 Feb2015

E’ chiaro che non approvare il piano strutturale è una sconfitta per tutti i fiorentini.

È chiaro che nel piano si prevede lo sviluppo dell’unica area strategica per lo sviluppo e il rilancio della città.

E’ chiaro che lo Stadio seppur necessario e fortemente voluto da una tifoseria sempre più ascoltata, rimane nell’ordine delle priorità qualche posto indietro ad altre.(aeroporto,termovalorizzatore,residenze,uffici ecc)

CHIARIAMO:
PARTE POLITICA: il Piano strutturale è insieme al bilancio L’ATTO POLITICO FONDAMENTALE di una Amministrazione Comunale. L’opposizione (minoranza) se li vota è un clamoroso INCIUCIO.

COSA E’ ACCADUTO: In Consiglio Comunale, le parti politiche della maggioranza (VERDI, PDCI, SINISTRA NON lo hanno votato) insieme logicamente alle minoranze (CENTRODESTRA E RIFONDAZIONE).
Il Piano strutturale NON E’ BOCCIATO DEFINITIVAMENTE, tornerà in Consiglio, ma difficilmente con questo Sindaco e questa maggioranza.

ALTRE NEWS

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto

19 Apr
insegna comitato elettorale via marconi
VIENI A TROVARCI AL COMITATO IN VIA MARCONI 19 (angolo Via Duprè): SABATO 20 APRILE DALLE 17.30 L’APERTURA CON EIKE SCHIMDT

In via Marconi, nel cuore di Campo di Marte, da oggi sabato 20 aprile apre uno dei comitati elettorali che saranno presenti… Leggi Tutto