L’accordo sindacale tra la Regione e i medici è un cerotto su una ferita aperta

18 Mag2020
medici

L’accordo sindacale tra la Regione e i medici è un cerotto su una ferita aperta. Rossi ed il Pd hanno un pregiudizio ideologico nei confronti dei medici che esercitano la libera professione.

L’accordo sindacale tra la Regione Toscana e i medici ospedalieri è un cerotto su una ferita aperta. Un’intesa che non va a sanare un grave pregiudizio ideologico del Pd, capeggiato da Rossi, nei confronti dei medici che esercitano la libera professione, a cui vengono additate le responsabilità delle liste d’attesa. Ribadisco che non mi accontento della modifica dell’ordinanza di Rossi ma ne chiedo il ritiro.
Ho raccolto l’insoddisfazione di molti medici che lo definiscono un “compromesso” di facciata. L’intramoenia, la libera professione che i medici effettuano all’interno delle strutture sanitarie pubbliche, viene fatta passare come causa delle liste d’attesa. Mentre invece le liste d’attesa sono l’effetto della disorganizzazione del sistema sanitario toscano.
Bloccare la libera professione allontana i medici bravi dal sistema pubblico e aumenta le discriminazioni nell’accesso alle cure.

ALTRE NEWS

02 Apr
TRAMVIA CAMPO DI MARTE MARCHESCHI: “CAMBIARE PROGETTO SI PUO’. NARDELLA E FUNARO GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”

IL SENATORE FIORENTINO PAOLO MARCHESCHI AVVERTE NARDELLA: “GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”. “Nardella e’ ormai prossimo a lasciare la guida… Leggi Tutto

31 Lug
IL PRESIDENTE MELONI IN VISITA NEGLI STATI UNITI: GUARDA L’INTERVISTA A FOX NEWS

Il Presidente Giorgia Meloni in visita negli Stati Uniti: guarda foto e video qui https://www.giorgiameloni.it/ Condividi su:

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto