3 motivi per cui mi sono candidato a sindaco di Scandicci

24 Feb2015
Preview Articolo

Ciao a tutti, come avrete avuto modo di leggere sulla stampa sono sceso ancora una volta in campo. Ho accettato la sfida per Scandicci, in particolare per tre i motivi:

Per la Pdl, un nuovo partito che deve crescere da zero sul nostro territorio e che rappresenta la novità più importante per sfidare il potere rosso in Toscana.

Per me: chi mi conosce sa che mi piacciono le sfide dirette e a volte impossibili.  Per me la politica è ancora contatto reale e diretto con le persone.

Per Scandicci: un paese che non sa di essere una Città, che è nella top ten della Toscana per abitanti e per fatturato, che chi la amministra da 60 anni l’ha ridotta e l’ha fatta rimanere un satellite di Firenze, un quartiere dormitorio senza valorizzare le sue potenzialità.

L’attestazione di simpatia e l’entusiasmo che ho raccolto per la mia candidatura  mi fanno pensare che anche per gli Scandiccesi sia arrivato il momento della svolta.
Ho fatto per 8 anni il Coordinatore della Provincia di Firenze e conosco i suoi problemi e le sue  risorse.
Sono molto determinato e chi ha voglia di impegnarsi nella SVOLTA ha l’occasione per farlo.

Per questo vi chiedo di stare al mio fianco anche se non siete residenti a Scandicci: di creare occasioni di incontro e di segnalarmi amici o persone che potrei contattare e coinvolgere.

Saluti
Paolo Marcheschi

ALTRE NEWS

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto

03 Ago
SPORT MARCHESCHI “BENE L’EMENDAMENTO APPROVATO ALLA CAMERA IN FAVORE DELLE SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE”

“Approvato oggi alla Camera, nel dl 75 Giubileo su iniziativa dei colleghi Perissa Mollicone e Amorese su mia indicazione, un emendamento che… Leggi Tutto

22 Set
Firenze, Borgo San Frediano: il senatore Paolo Marcheschi in visita al Comando interregionale Italia Centro-Settentrionale della Guardia di Finanza

Oggi, il senatore Paolo Marcheschi è stato in visita presso il comando interregionale della Guardia di Finanza in San Frediano a Firenze…. Leggi Tutto