Vogliamo un Governo scelto dagli italiani. Firma anche tu!

02 Lug2020
“Vogliamo un Governo scelto dagli italiani. Firma anche tu!”
Il 4 e 5 luglio Fratelli d’Italia si mobilita per mandare a casa il Governo Pd e 5 Stelle e chiedere elezioni immediate. Il Consigliere Paolo Marcheschi vi aspetta presso il Comitato in viale dei Mille 14c, davanti alla Chiesa dei Sette Santi (zona Campo di Marte).
 
Firenze – Anche a Firenze il Consigliere regionale Paolo Marcheschi di Fratelli d’Italia scende in campo per chiedere le dimissioni del Governo Conte e per indire le elezioni a settembre. In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centrodestra, il 4 luglio, Marcheschi ed Fdi saranno presenti in questi luoghi per la raccolta firme:
Sabato 4 luglio e domenica 5 luglio presso il Comitato in viale dei Mille 14c, davanti alla Chiesa dei Sette Santi (zona Campo di Marte) dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Oltre a Paolo Marcheschi saranno presenti dirigenti di Fratelli d’Italia. A Firenze, in vari luoghi della città, saranno presenti altri gazebo di Fdi.

ALTRE NEWS

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto

02 Ago
AUDIOVISIVO MARCHESCHI (FDI): APPROVATA RISOLUZIONE IN SENATO. PUNTO DI SVOLTA SUI COMPENSI DEGLI ARTISTI

Oggi in Commissione Cultura del Senato è stata approvata la risoluzione relativamente all’affare assegnato 138: “I compensi corrisposti agli artisti delle piattaforme… Leggi Tutto

09 Giu
La compagnia di babbo natale a palazzo Madama
Presentata al Senato la campagna AmoreSenzaOstacoli: prevenzione andrologica ed educazione sessuale nelle scuole

   “Oltre 1000 ragazzi raggiunti in provincia di Firenze dalla campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Società Italiana di Andrologia con il supporto… Leggi Tutto