CONTINUANO GLI INCONTRI CON LE CATEGORIE ECONOMICHE

16 Set2022

Continuano gli incontri con le categorie economiche. Tre i nodi principali: caro energia, tasse troppo alte e burocrazia soffocante.

Invece di premiare chi lavora e crea lavoro nel nostro paese, le nostre imprese ogni giorno sono tartassate dal Fisco e dalla stringente burocrazia. Per Fratelli d’Italia è indispensabile rimuovere i vincoli strutturali che limitano la crescita economica e liberare le forze produttive del paese. SOSTENERE chi fa impresa e CREA ricchezza è uno dei nostri impegni per le categorie economiche!

 

SCARICA QUI IL NOSTRO PROGRAMMA

 

ALTRE NEWS

17 Mag
Il mio impegno per te: presenze, missioni e la scheda attività

  Ciao, qui di seguito la mia scheda attività con i provvedimenti trattati in commissione, in aula e gli atti presentati. Inoltre,… Leggi Tutto

09 Mag
TEATRO DELLA PERGOLA: presentata un’interrogazione parlamentare sulla vicenda. Facciamo chiarezza

Quanti di voi avranno seguito la vicenda del teatro della Pergola, oggi Teatro della Toscana. Quanti di voi hanno effettivamente compreso cosa… Leggi Tutto