Ora tocca a Lei.
Dopo 19 anni di lavoro instancabile dietro le quinte, è arrivato il momento che Stefania porti la sua competenza e la sua energia direttamente in Consiglio Regionale.
Quando il Partito mi ha chiesto di indicare una candidatura di qualità, non ho avuto alcun dubbio.
Laureata in comunicazione politica, consulente, capo segreteria politica e legislativa… ma soprattutto una persona onesta, capace, instancabile e sempre pronta a trovare soluzioni. Ha vissuto più di dieci campagne elettorali, affrontando vittorie e sconfitte, e conosce alla perfezione le dinamiche – spesso incomprensibili – dei partiti.
Per lei questa candidatura è una svolta: non più in seconda fila a preparare atti, fare foto o risolvere i problemi degli altri. Stavolta è lei la protagonista. E chi la conosce sa bene che è la persona giusta. Dopo questa campagna elettorale sarà finalmente la Vivoli e non più “la Stefania del Marcheschi” come tanti l’hanno salvata in rubrica.
Io sono di parte, lo ammetto: mi ha sempre affiancato e sostenuto, e tanti dei miei successi sono anche merito suo. So che, se eletta, perderò la mia collaboratrice più preziosa… ma per la collettività sarà un grandissimo acquisto.
Adesso tocca a noi: la Toscana merita qualità. E Alessandro Tomasi avrà bisogno della Stefania Vivoli
LEGGI INTERVISTA
https://www.firenzedintorni.it/it/vivoli-presenta-candidatura-sicurezza-e-partecipazione-giovanile.html





