Scarcerazione responsabili morte Duccio Dini

01 Feb2019
Rom Duccio Dini

Insopportabile che scontino i domiciliari nelle case popolari assegnategli dal Pd e da Nardella

Amareggiato per la notizia della scarcerazione dei responsabili della morte di Duccio Dini, e cosa ancora più insopportabile è che tali soggetti stanno scontando gli arresti non in carcere, come dovrebbero, ma nelle case popolari dategli dal Comune di Firenze. In particolare il capo della spedizione punitiva tra rom.

Mi sono sempre battuto affinché il Comune escludesse i condannati dalle assegnazioni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ma le mie proposte di legge sono state bocciate dal Pd che fa annunci ma poi persegue la solita logica d’accoglienza e buonismo che conferma la propria simpatia per i rom. Nardella aveva promesso e sbandierato che gli alloggi popolari sarebbero stati tolti a queste persone, e invece questi personaggi godono ancora delle comodità di case pubbliche.

C’è tanta ipocrisia da parte di Rossi e Nardella che, al di là degli annunci, di fatto hanno sempre privilegiato i rom rispetto ai toscani.

ALTRE NEWS

05 Mar
ATTO DEFINITIVO DI RIFORMA DEL CALCIO: PRESENTATO IN SENATO CON I MINISTRI ABODI E SALVINI. Guarda la conferenza stampa

Si è tenuta oggi, mercoledì 5 marzo a Palazzo Madama, la conferenza stampa sulla risoluzione della riforma del calcio di cui il… Leggi Tutto

20 Giu
MARCHESCHI NELLA DELEGAZIONE NATO INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO

Al Ministero della Difesa si è svolto un incontro tra il ministro Guido Crosetto e la Delegazione italiana dell’Assemblea Parlamentare della NATO,… Leggi Tutto