Aeroporto Firenze: Basta un po’ di nebbia e si blocca. Nuova pista è imprescindibile

10 Dic2018

Come previsto da Fratelli d’Italia quella variante così come presentata in Consiglio non poteva passare e infatti la Conferenza dei servizi, causa variante per il laghetto e la strada di Signa, è stata rinviata a fine gennaio. Anche questa esperienza insegna che non si devono più commettere errori tecnici grossolani, come fatto dalla Giunta.

Siamo ad un passo dal poter realizzare una nuova pista per l’Aeroporto Vespucci, fondamentale per Firenze e la Toscana. Infatti anche questa mattina lo scalo fiorentino è stato bloccato dalla nebbia e decine di voli sono stati dirottati in altri aeroporti. Ogni anno vengono cancellati mille voli e lasciate a terra 90mila persone, una situazione non più tollerabile. C’è bisogno di una nuova pista, noi stiamo dalla parte dello sviluppo.

ALTRE NEWS

06 Giu
TRAMVIA CAMPO DI MARTE A FIRENZE: Guarda qui l’idea progettuale alternativa al progetto tramviario del Centro Sinistra

Presentata oggi, l’idea progettuale alternativa al progetto tramviario presentato dal centro sinistra fiorentino a Campo di Marte. L’idea del centro destra è… Leggi Tutto

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto