Aggressione Salvini frutto clima odio

09 Set2020

Aggressione è frutto del clima d’odio che la Sinistra ha coltivato in Toscana. E si definiscono democratici”

E si definiscono democratici……L’aggressione avvenuta a Pontassieve ai danni del leader della Lega Salvini si commenta da sola. Non bastavano le Sardine come movimento creato ad arte contro i consensi che la Lega ed il Centrodestra raccolgono nelle piazze, adesso si è passati all’aggressione fisica perché non sanno più come placare il dissenso che da più parti della Toscana si leva con il potere “rosso”. Più forti del clima d’odio che hanno coltivato.
Sembra che la donna che ha aggredito Salvini fosse in stato di alterazione psico-fisica, lo erano allora anche tutti coloro che hanno minacciato via web i titolari del ristorante di Pontassieve impedendo il pranzo elettorale di oggi di Salvini? Una situazione gravissima ma non inedita e che fa vergognare la democratica Toscana, predicano di coltivare le libertà e le differenze ma in realtà combattono con la violenza social, verbale e anche fisica chi non la pensa come loro.
Ufficio Stampa

ALTRE NEWS

25 Dic
Gli auguri di Paolo Marcheschi e Giorgia Meloni
Tanti Auguri di un Buon Natale

Buon Natale 🙂 Condividi su:

05 Ago
DELEGA FISCALE APPROVATA IN VIA DEFINITIVA IN PARLAMENTO: COSA CAMBIERA’

Il disegno di legge per la riforma fiscale è legge. Il via libera definitivo è arrivato dall’aula della Camera. La delega fiscale… Leggi Tutto