Arresti domiciliari presidente Consorzio Astir. E’ businnes altro che accoglienza

28 Dic2018
legge salva clandestini

L’accoglienza toscana è fallita! Ma soprattutto quale accoglienza, è soltanto businnes delle cooperative. Altro che modello-Riace questo è il modello di Rossi e della sinistra in Toscana!

E’ emblematico il caso dei gestori di otto strutture a Prato, Carmignano e Poggio a Caiano accusati di non aver fornito pasti e pulizie, lucrando sui fondi ricevuti dalla Prefettura. E la presidente del Consorzio Astir è ai domiciliari. Una “mangiatoia” costruita sulle spalle degli immigrati e di tutti i contribuenti Toscani.

E’ una “frode” sui profughi, centri migranti fatiscenti ed immigrati lasciati al freddo e alla fame. E non è la prima volta che vengono effettuati arresti in questo settore.

Questa è l’accoglienza della Sinistra, e si capisce perché questa Sinistra non vuole il centro per i rimpatri in Toscana.

ALTRE NEWS

14 Mar
MARCHESCHI (FDI): ORGOGLIOSO DI AVER PREMIATO OGGI AL SENATO I RAGAZZI DELLA CLASSE V SEZ.C DEL LICEO GALILEO di FIRENZE

Questa mattina in Senato, martedì 14 marzo,  i ragazzi della classe 5°C del Liceo Galileo Galilei della città di Firenze sono stati… Leggi Tutto

07 Apr
Giorgia Meloni annuncia le novità degli ultimi provvedimenti del Governo Meloni
Sicurezza, lotta alla siccità e ricerca: in sintesi le novità ed i provvedimenti approvati dal Governo Meloni nell’ultimo Consiglio dei Ministri

Ecco in sintesi, le novità dei provvedimenti approvati nell’ultimo Consiglio dei Ministri del Governo Meloni. Condividi su: