Autisti siano messi in sicurezza

09 Mar2020
Preview Articolo
Ataf, Comune, Regione e Asl intervengano subito per mettere in sicurezza gli autisti, chiusura della porta anteriore e zona interdetta fino ai primi posti per i passeggeri.
Ataf, Comune, Regione e Asl intervengano subito per mettere in sicurezza gli autisti. Non solo mascherine e guanti, ma anche urgenti disposizioni per proteggere centinaia di lavoratori che quotidianamente rischiano il contagio per mantenere attivo il servizio pubblico.
Disposizioni già, per altro, entrate in vigore a Roma: chiusura della porta anteriore, apertura soltanto della porta centrale e posteriore dei bus per far salire i passeggeri, zona interdetta fino ai primi posti per tutti gli utenti. Si stanno diminuendo le corse di bus e tramvia ma ancora non si interviene per proteggere i lavoratori, salute e lavoro devono andare di pari passo, tutele subito!

ALTRE NEWS

16 Apr
APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE: TEATRO TUTTO ESAURITO PER EIKE SCHMIDT

Un teatro gremito ha accolto Eike Schimdt per la presentazione della sua candidatura. Tra i temi affrontati sicurezza e decoro in primis,… Leggi Tutto

23 Apr
Foto dello striscione di protesta contro la tramvia di campo di marte firenze
TRAMVIA CAMPO DI MARTE: cambiare progetto si può con #EikeSindaco

Questa tramvia non va bene non perché è di sinistra, ma solo perché è un progetto vecchio costoso e desertifica i quartieri…. Leggi Tutto