Bypass a S. Vincenzo a Torri: bufala elettorale per prendere voti

24 Feb2015

MARCHESCHI-BALDINI:

BYPASS A S. VINCENZO A TORRI, SOLTANTO UNA BUFALA ELETTORALE PER PRENDERE VOTI
“MANCANO 1 MILIONE E 600 MILA EURO”

“Ormai la sinistra non sa più cosa inventarsi per riuscire ad arginare la voglia di cambiamento che si manifesta sempre più forte tra i cittadini, delusi delle tante promesse non mantenute –  dichiarano Marcheschi e Baldini in una nota congiunta.
Dalla Regione, dalla Provincia e dai Comuni amministrati dal centrosinistra arrivano ogni giorno vere e proprie “sparate elettorali”. L’ultima è arrivata ieri per Scandicci con l’annuncio trionfale della svolta per la realizzazione del bypass a San Vincenzo a Torri, opera per la quale, carte alla mano, mancano ancora 1 milione e 600 mila euro senza i quali non solo non potranno partire i lavori, ma non partiranno neanche gli espropri né la gara ad evidenza pubblica per l’affido dei lavori. Altro che svolta, la questione è in stand by.
“Mi stupisco – dichiara Marcheschi- che il Comune di Scandicci sembra aver ritrovato lo slancio per fare alcune delle opere promesse solo a poche settimane dalle elezioni. Mi auguro che gli scandiccesi non credano a tutti questi spot elettorali e si attivino, proprio con il voto, per dimostrare che sono stanchi di promesse e vogliono i fatti concreti. Mi attiverò inoltre – dichiara Marcheschi – per fare chiarezza in Regione sullo stato d’essere del finanziamento per le casse d’espansione  del Torrente Pesa previsto nel piano di stralcio rischio idraulico previsto dall’autorità di Bacino. Presenterò un’interrogazione in merito per avere dati e fatti precisi.”

Paolo Marcheschi – Candidato Sindaco di Scandicci per il PdL –
Samuele Baldini – Candidato Presidente della Provincia di Firenze per il PdL –

ALTRE NEWS

26 Apr
INIZIATA A PESCARA LA CONFERENZA PROGRAMMATICA DI FRATELLI D’ITALIA. GUARDA IL PROGRAMMA E SEGUI LA DIRETTA

E’ in programma per Domenica 28 Aprile, l’intervento conclusivo del Presidente del Consiglio, Giorgia MELONI previsto a chiusura della Conferenza Programmatica di… Leggi Tutto

02 Apr
TRAMVIA CAMPO DI MARTE MARCHESCHI: “CAMBIARE PROGETTO SI PUO’. NARDELLA E FUNARO GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”

IL SENATORE FIORENTINO PAOLO MARCHESCHI AVVERTE NARDELLA: “GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”. “Nardella e’ ormai prossimo a lasciare la guida… Leggi Tutto