Caro Renzi fra il DIRE e il FARE scegli la Champions League

24 Feb2015

Intanto un sincero apprezzamento per il rispetto del Consiglio. E’ lì che si parla di politica anche se la stampa lo dimentica. Ormai la politica è spettacolo ed anche ieri, appena il Sindaco è uscito dal Consiglio Comunale, tutta la stampa si è precipitata fuori incurante di quello che dicevano i rappresentanti del popolo fiorentino.

In pillole:

FIORENTINA (LA Societa’): La CONVENZIONE : è oggi bloccata. fra Comune e DDV non c’era intesa.
Renzi si è sbracato molto. Ha concesso la gestione della pubblicità poi la gestione di grande i eventi (concerti) allo stadio. Tanti soldi ai Della Valle. Senza parlare mai del canone e del fatto che la Fiorentina è ormai ‘abusiva’ da diversi mesi. La Fiorentina dovrà accollarsi la manutenzione del campo, del costo dell’installazione delle transenne e varie protezioni. La Convenzione durerà però solo 4 anni rinnovabili e non 12 come vogliono i DDV.

FIORENTINA (LA SQUADRA): Si è impegnato a far pagare ai cittadini la sistemazione dei campini con l’annessa palazzina e del collegamento con lo stadio. Prandelli potrà essere contento, i soldi ci sono ed entro un anno si possono fare i lavori. La Fiorentina a detta sua avrà così un potenziale di 5-6 punti in più a campionato.
Vedremo, nel frattempo approvo e spero che l’offerta destinata ai risultati sportivi dei viola sia staccata dal dibattito sulla Convenzione e sulla cittadella che farebbe perdere tempo e soprattutto la Champions League.

23 settembre 2009

ALTRE NEWS

26 Apr
INIZIATA A PESCARA LA CONFERENZA PROGRAMMATICA DI FRATELLI D’ITALIA. GUARDA IL PROGRAMMA E SEGUI LA DIRETTA

E’ in programma per Domenica 28 Aprile, l’intervento conclusivo del Presidente del Consiglio, Giorgia MELONI previsto a chiusura della Conferenza Programmatica di… Leggi Tutto

16 Apr
APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE: TEATRO TUTTO ESAURITO PER EIKE SCHMIDT

Un teatro gremito ha accolto Eike Schimdt per la presentazione della sua candidatura. Tra i temi affrontati sicurezza e decoro in primis,… Leggi Tutto