Caro Renzi fra il DIRE e il FARE scegli la Champions League

24 Feb2015

Intanto un sincero apprezzamento per il rispetto del Consiglio. E’ lì che si parla di politica anche se la stampa lo dimentica. Ormai la politica è spettacolo ed anche ieri, appena il Sindaco è uscito dal Consiglio Comunale, tutta la stampa si è precipitata fuori incurante di quello che dicevano i rappresentanti del popolo fiorentino.

In pillole:

FIORENTINA (LA Societa’): La CONVENZIONE : è oggi bloccata. fra Comune e DDV non c’era intesa.
Renzi si è sbracato molto. Ha concesso la gestione della pubblicità poi la gestione di grande i eventi (concerti) allo stadio. Tanti soldi ai Della Valle. Senza parlare mai del canone e del fatto che la Fiorentina è ormai ‘abusiva’ da diversi mesi. La Fiorentina dovrà accollarsi la manutenzione del campo, del costo dell’installazione delle transenne e varie protezioni. La Convenzione durerà però solo 4 anni rinnovabili e non 12 come vogliono i DDV.

FIORENTINA (LA SQUADRA): Si è impegnato a far pagare ai cittadini la sistemazione dei campini con l’annessa palazzina e del collegamento con lo stadio. Prandelli potrà essere contento, i soldi ci sono ed entro un anno si possono fare i lavori. La Fiorentina a detta sua avrà così un potenziale di 5-6 punti in più a campionato.
Vedremo, nel frattempo approvo e spero che l’offerta destinata ai risultati sportivi dei viola sia staccata dal dibattito sulla Convenzione e sulla cittadella che farebbe perdere tempo e soprattutto la Champions League.

23 settembre 2009

ALTRE NEWS

19 Set
esposto mascherine
REGIONE TOSCANA: la Procura rinvia a processo i dirigenti Estar per la fornitura fantasma da 7 milioni di ventilatori polmonari. Marcheschi Fdi: Avevamo ragione noi!

Mascherine d’oro e ventilatori scomparsi: un altro brutto capitolo della Toscana Felix. Vi ricordate la mia battaglia sulle mascherine d’oro e sui… Leggi Tutto

02 Giu
DDl Zan: ecco perchè Fratelli d’Italia dice NO

Predicano odio ma esigono rispetto. #gaypride Pensano davvero di far del bene ai gay con queste pagliacciate? Ma veramente vogliamo approvare il… Leggi Tutto