Caso Pietrasanta: Fratelli d’Italia a testa alta. Mallegni non mistifichi la realtà

27 Set2019
Firenze – “Dalle dichiarazioni scomposte dell’Assessore Mallegni, la ratifica della incompatibilità del consigliere Battaglini non era evidentemente solo una questione giuridica, ma, come appare dal suo comunicato odierno, un mero pretesto per attaccare Fratelli d’Italia. Il fatto che non sia stata ratificata l’incompatibilità del consigliere Battaglini non vuol dire assolutamente che stiamo col Pd -dichiara il commissario Fdi di Lucca Paolo Marcheschi-intervenendo sulla questione di Pietrasanta- Fratelli d’Italia, con il suo voto, ha ripristinato il diritto di un suo consigliere in Consiglio comunale e siamo ora pronti ad affrontare il resto della legislatura a testa alta e con la volontà di essere protagonisti nel rilancio della politica a Pietrasanta per e fra la gente. Mallegni ne prenda atto e non mistifichi la realtà”.
“Fratelli d’Italia, nonostante i comportamenti di Mallegni prima contro un nostro consigliere, ora nei confronti del nostro leader, ribadisce quanto detto in campagna elettorale, cioè il supporto leale alla giunta Giovannetti di Centrodestra -spiega l’onorevole Riccardo Zucconi– Se Mallegni e Giovannetti la pensano diversamente è un problema loro, noi continueremo a sostenere i provvedimenti che riterremo giusti per i Pietrasantini, ci riterremo liberi di votare contro quelli che non condividiamo. Il fatto di essere o meno in Giunta non ci interessa”.

ALTRE NEWS

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto

16 Ott
Il mio intervento sullo SPORT a Sporteconomy.it

L’intervento del sen. Paolo Marcheschi (FdI) sull’inserimento dello Sport in Costituzione Condividi su:

14 Mar
COMMISSIONE CULTURA: APPROVATO EMENDAMENTO MARCHESCHI SU ESTENSIONE METODO MONTESSORI ALLE SCUOLE SECONDARIE

“Accolgo con enorme soddisfazione che ieri la commissione Cultura e Istruzione del Senato abbia approvato l’emendamento, di cui sono primo firmatario, al… Leggi Tutto