Ceccardi candidata centrodestra. Unica parola d’ordine: VINCERE!

25 Giu2020
susanna ceccardi

Ora abbiamo tutti i Presidenti. La coalizione è unita, il programma c’è, i candidati fortissimi in ogni Provincia anche.
Unica parola d’ordine: VINCERE!
Chi storce il naso favorisce la sinistra. Chi non crede nella vittoria di Susanna Ceccardi è un traditore. Lavoriamo tutti per quello. I se e i ma li lasciamo ai perdenti.

“Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra.
I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia. Si aggiungeranno alla squadra dei governatori uscenti che, dopo eccellenti prove di governo, sono stati confermati: Giovanni Toti in Liguria e Luca Zaia in Veneto.”

ALTRE NEWS

08 Apr
Giorgia Meloni con Paolo Marcheschi in Senato
Auguriamo a voi e alle vostre famiglie di trascorrere una serena e felice Pasqua :)

  TANTI CARI AUGURI da noi 🙂       Condividi su:

18 Dic
Giorgia Meloni intervento in Piazza Popolo a Roma
10 ANNI DI FRATELLI D’ITALIA: Ascolta l’intervento di Giorgia Meloni

L’intervento di chiusura di Giorgia Meloni all’evento dedicato ai festeggiamenti dei 10 anni dalla nascita di Fratelli d’Italia in Piazza del Popolo… Leggi Tutto