25 Lug2020
Finalmente è stata fatta chiarezza e adesso nessuno potrà dire che il Centrodestra e Susanna Ceccardi sono contro l’aeroporto e contro Firenze.
Finalmente è stata fata chiarezza. Nessuno potrà dire che il Centrodestra e Susanna Ceccardi sono contro l’aeroporto e contro Firenze. Dovranno tacere le malelingue che definiscono la Ceccardi come anti-fiorentina e anti-aeroporto. I cittadini di Peretola e Quaracchi, dopo anni di promesse stracciate dai sindaci di Sinistra della Piana, hanno l’unica speranza nel Centrodestra per cambiare l’orientamento della nuova pista, potenziando lo scalo di Peretola e liberandosi dall’inquinamento e dal rumore.
Chi ha a cuore lo sviluppo della Toscana non può prescindere dal potenziamento degli scali di Firenze e di Pisa, avrà in noi un alleato. Toscana Aeroporti ha l’occasione storica e concreta, una volta superate le debolezze rilevate dai tribunali.
Quando saremo al governo di questa regione dimostreremo, con i fatti, che siamo favorevoli allo sviluppo del sistema aeroportuale toscano, Pisa e Firenze che insieme devono superare i 10 milioni di passeggeri.