Da Giani promesse al vento. Dov’era quando trasporto pubblico è stato venduto ai francesi?

05 Feb2020
gara tpl

Da Giani promesse al vento. Dov’era quando il Pd e Rossi hanno messo il trasporto pubblico locale toscano nelle mani dei francesi?

Giani ha iniziato subito con il piede sbagliato perché promette quello che non può mantenere. Il primo stop l’ha avuto dal proprio partito e dal Presidente Rossi. Dov’era Giani in questi anni quando il Pd ha preso le decisioni di fare la gara unica sul trasporto pubblico locale e favorito, di fatto, le società francesi?
Il candidato Governatore del Centrosinistra è stato totalmente sconfessato da Rossi e dal Pd. Non soltanto, dunque, una brutta figura, ma anche un atteggiamento ipocrita di chi cerca a tutti i costi consenso senza sposare alcun tipo di linea politica. Promesse al vento. Sul Tpl la scelta politica del Pd è stata sempre chiara: non è stato fatto un bando con garanzie per le società toscane. Scelta scellerata come quella di mettere la tramvia di Firenze nelle mani dei francesi. Il trasporto pubblico toscano è stato delegato completamente agli stranieri. Adesso Giani non può promettere niente, perché mente sapendo di mentire!

ALTRE NEWS

29 Nov
MARCHESCHI CAPOGRUPPO FDI IN COMMISSIONE CULTURA DEL SENATO: UN AFFARE ASSEGNATO PER IL DIAMANTE FLORENTINER

MARCHESCHI: “Questa è un’occasione importante per restituire al Paese un pezzo significativo della nostra storia culturale”. Il senatore fiorentino Paolo Marcheschi ha… Leggi Tutto

29 Apr
Cultura, stop al monopolio della sinistra: l’intervista del Ministro Giuli a La Nazione Firenze

«35 milioni per il mondo delle biblioteche e dell’editoria, 10 milioni per le pagine culturali. Questo dimostra l’attenzione speciale che il governo… Leggi Tutto

17 Mag
Il mio impegno per te: presenze, missioni e la scheda attività

  Ciao, qui di seguito la mia scheda attività con i provvedimenti trattati in commissione, in aula e gli atti presentati. Inoltre,… Leggi Tutto