Dopo i miei manifesti elettorali strappati, adesso le minacce di morte

21 Lug2020

Elezioni regionali: dopo i miei manifesti elettorali strappati, adesso le minacce di morte. L’escalation di odio non si ferma.

Stavolta mi vogliono addirittura morto! L’escalation di odio non si ferma. Ma non saranno queste minacce a fermarmi. Mi sono fatto convincere che queste cose non vanno minimizzate ma vanno denunciate. Vorrei fare una denuncia contro “idioti” ma dovrò farla, più semplicemente, contro “ignoti”.
Oltre ai danneggiamenti, sempre avuti ai miei manifesti elettorali, ora si è passati alle minacce (agganciate alla polemica Travaglio-Meloni). I seminatori di odio hanno i loro seguaci. Il risultato di una campagna di odio fomentata da Travaglio, che è propria di chi non ha più argomenti per controbattere al successo crescente di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

ALTRE NEWS

26 Apr
INIZIATA A PESCARA LA CONFERENZA PROGRAMMATICA DI FRATELLI D’ITALIA. GUARDA IL PROGRAMMA E SEGUI LA DIRETTA

E’ in programma per Domenica 28 Aprile, l’intervento conclusivo del Presidente del Consiglio, Giorgia MELONI previsto a chiusura della Conferenza Programmatica di… Leggi Tutto

19 Giu
DIFENDIAMO CAMPO DI MARTE: guarda il progetto alternativo alla Tramvia Piazza Libertà – Rovezzano. No a nuovi binari su strada

Per info e per vedere i progetti su carta chiamami al 335 7217776.   Condividi su: