Ex Creaf, Regione faccia sapere quando intende riempire di contenuti enorme scatola vuota

17 Lug2019

Interrogazione sull’ex centro di ricerca e alta formazione, ad oggi desolatamente vuoto

Al di là della vicenda giudiziaria che vede a processo una decina di persone tra amministratori della società e politici, tutti di Sinistra, presenterò un’interrogazione per sapere quando verrà riempita di contenuti quell’enorme scatola vuota che è l’ex Creaf di Prato. Alla Regione chiedo qual è il progetto di rilancio della struttura e quali i tempi. Sapere magari se entro la fine dell’anno qualche azienda potrà riempire quelle decine di migliaia di metri quadri desolatamente vuoti. I quali sono costati 30 milioni di soldi pubblici. Spazi vuoti che non valgono neanche i 5,7 milioni pagati nel recente acquisto di Sviluppo Toscana.
Il siparietto tra Regione Toscana, Comune e Provincia di Prato è costato ai cittadini una valanga di euro senza che i pratesi abbiano mai visto il centro di ricerca promesso dagli amministratori di Centro-sinistra. Soldi pubblici non possono essere investiti con questa disinvoltura in operazioni immobiliari dubbie e poco opportune.

ALTRE NEWS

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto

18 Dic
Giorgia Meloni intervento in Piazza Popolo a Roma
10 ANNI DI FRATELLI D’ITALIA: Ascolta l’intervento di Giorgia Meloni

L’intervento di chiusura di Giorgia Meloni all’evento dedicato ai festeggiamenti dei 10 anni dalla nascita di Fratelli d’Italia in Piazza del Popolo… Leggi Tutto