13 Ottobre 2022 insediamento di Camera e Senato! Si parte.
Desidero ringraziare tutte le persone che, nel corso di queste settimane, mesi, se non anni, hanno condiviso con me un percorso faticoso, ma, diciamocelo,entusiasmante.
L’esito di tanto impegno è un successo di squadra, una vittoria che non avrei potuto ottenere senza il sostegno di tutti voi.
Quindi GRAZIE!
Oggi prevale l’orgoglio per quanto siamo riusciti ad ottenere insieme ed è questo orgoglio che mi rende determinato a continuare quel percorso che grazie a voi posso intraprendere.
Consapevole che quanto ci siamo detti in queste settimane, e quanto costruito in questi anni , sono bagaglio prezioso che non disperderò ma che anzi intendo alimentare ogni giorno continuando ad avere con voi uno scambio diretto e leale.
Siamo cresciuti insieme in queste settimane ed è mia volontà continuare a crescere con voi nel futuro.
Permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e alla nostra idea di Paese.
Un grazie unico e speciale a colei che ha permesso tutto questo: Giorgia Meloni, che mi ha voluto con lei in squadra!
Grazie anche a chi ci ha osservato e alla fine non votato. A loro dico che noi ci siamo sempre e che saremo il Governo di tutti.
Il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro Paese le conosciamo, così come conosciamo bene le sue potenzialità. Le abbiamo raccontate in campagna elettorale, ora daremo loro gambe solide. Non sarà un lavoro facile, dovremo impegnarci con forza, ma ho e abbiamo, tutta la determinazione, le competenze e la convinzione di farcela, sempre insieme e sempre con l’obiettivo comune di un Paese migliore e più equo per tutti.
Ancora grazie, di cuore
Paolo Marcheschi