Il Pd boccia l’intramoenia

14 Mag2020
intramoenia_medico

Il Pd boccia l’intramoenia.

Con la votazione in Consiglio regionale si è fatta chiarezza. Il Pd ha votato contro il ritiro dell’ordinanza del Governatore Rossi che penalizza la libera professione dei medici all’interno delle strutture sanitarie pubbliche. I medici sanno adesso da che parte si sono schierati il Pd ed il Presidente Giani. Regna sovrana questa visione ideologica che vede il medico non una risorsa ma un professionista che bada esclusivamente ai propri interessi privati.
Mentre il Pd boccia l’intramoenia il Centrodestra si schiera a favore dei medici e della libera professione, insufficiente qualsiasi tipo di accordo sindacale. Noi vogliamo mantenere le eccellenze nel sistema pubblico!.

ALTRE NEWS

01 Dic
SICUREZZA, CAMPAGNA ANTI SPACCIO DI DROGA NEI QUARTIERI DI FIRENZE. Marcheschi al Prefetto: “Ascolti il grido di allarme dei cittadini”

I cittadini con grande senso civico e amore per la citta’ di Firenze hanno dichiarato guerra allo spaccio di droga sotto casa… Leggi Tutto

30 Dic
INCHIESTA FONDI AD HAMAS, MARCHESCHI ATTACCA: FUNARO DICA SE HA DATO SOSTEGNO E SOLDI PUBBLICI A QUESTE ASSOCIAZIONI

Fondi ad Hamas: Marcheschi (FdI), Funaro dica se ha dato sostegno a associazioni In merito all’inchiesta sui fondi ad Hamas, il senatore… Leggi Tutto

24 Dic
Gli auguri del Presidente

Mi ha pregato di diffondere gli auguri e i ringraziamenti a tutti voi! Mi unisco a lei! Tanti cari auguri a tutti… Leggi Tutto