INCHIESTA BRETELLA SIGNA-PRATO: la bretella fantasma

24 Feb2015
Preview Articolo

Il Presidente Rossi ha negato oggi la risposta alla richiesta di una comunicazione urgente sullo scandalo della Bretella Fantasma (Signa-Prato) e il giallo dei 29 milioni di euro di soldi pubblici spariti nel nulla. “La  vostra richiesta è arrivata tardi e quindi non ho avuto tempo di preparare una comunicazione ufficiale  e scritta per il Consiglio”, questo in breve la sua  risposta.

“N.C,  cioè non classificabile la fuga del Presidente Rossi alla nostra richiesta urgente di chiarimenti in merito alla questione della Bretella Signa – Prato – lo dichiara il consigliere regionale Paolo MARCHESCHI primo firmatario della richiesta di comunicazione urgente – La Regione ha pagato per un’opera mai iniziata 28,9 milioni nel lontano 2006 e nonostante siano passati 6 anni, un’ inchiesta della Procura di Firenze e tutto la stampa nazionale/ locale ne parli, il Presidente Rossi oggi risponde al Consiglio Regionale che non ci sono stati i tempi per preparare una comunicazione ufficiale. Comportamento inqualificabile e irrispettoso verso l’assemblea legislastiva Toscana e tutti i cittadini Toscani che hanno diritto di sapere dove sono spariti i loro soldi.

ALTRE NEWS

09 Mag
TEATRO DELLA PERGOLA: presentata un’interrogazione parlamentare sulla vicenda. Facciamo chiarezza

Quanti di voi avranno seguito la vicenda del teatro della Pergola, oggi Teatro della Toscana. Quanti di voi hanno effettivamente compreso cosa… Leggi Tutto

05 Mar
ATTO DEFINITIVO DI RIFORMA DEL CALCIO: PRESENTATO IN SENATO CON I MINISTRI ABODI E SALVINI. Guarda la conferenza stampa

Si è tenuta oggi, mercoledì 5 marzo a Palazzo Madama, la conferenza stampa sulla risoluzione della riforma del calcio di cui il… Leggi Tutto