Intervista a Marcheschi: “Prenderemo Palazzo Vecchio”

24 Feb2015

FORZA Italia, sorpresa di fine anno. «Sono convinto che stavolta possiamo davvero prendere Palazzo Vecchio, possiamo battere questo centrosinistra spaccato e confuso.

Denis Verdini lo sa, è un uomo che sa prendersi le sue responsabilità. Lo faccia: se necessario, si candidi lui e io sarò pronto a sostenerlo», annuncia i! consigliere regionale Paolo Marcheschi. Proprio lui. il capo della vecchia ala “movimentista” del partito di Berlusconi, l’uomo che nel 2000 fu estromesso dalla lista forzista dei candidati alle elezioni regionali per input dello stesso Verdini e dell’allora capo regionale del partito Roberto Tortoli e che andò a battere i pugni ad Arcore sul tavolo del Cavaliere. Proprio Marcheschi che chiese al suo partito di fare le primarie per eleggere i! segretario fiorentino sbattendo contro il muro di Verdini e dei suoi fedelissimi, ora si dice pronto a sostenere il coordinatore nazionale del Pdl come candidato sindaco.

La Repubblica ven 19.12.2008
Intervista a Marcheschi: “Prenderemo Palazzo Vecchio”

ALTRE NEWS

05 Ago
DELEGA FISCALE APPROVATA IN VIA DEFINITIVA IN PARLAMENTO: COSA CAMBIERA’

Il disegno di legge per la riforma fiscale è legge. Il via libera definitivo è arrivato dall’aula della Camera. La delega fiscale… Leggi Tutto

31 Lug
IL PRESIDENTE MELONI IN VISITA NEGLI STATI UNITI: GUARDA L’INTERVISTA A FOX NEWS

Il Presidente Giorgia Meloni in visita negli Stati Uniti: guarda foto e video qui https://www.giorgiameloni.it/ Condividi su:

31 Mar
DECRETO CONTRO LA CARNE SINTETICA: il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti

Grazie al Governo Meloni e al Ministro Lollobrigida, l’Italia è la prima Nazione a vietare la produzione e la commercializzazione di alimenti… Leggi Tutto