17 Dic2019

La Regione ha finalmente dato seguito alla mozione votata all’unanimità dal Consiglio regionale. La Gruccia, per numeri ed eccellenze, è da sempre un ospedale di primo livello.
Il riconoscimento della classificazione di primo livello per l’ospedale La Gruccia consente di difendere gli attuali servizi offerti ai valdarnesi e garantisce risorse economiche, nuovo personale e interventi adeguati anche all’immobile.
Si tratta di un ospedale di eccellenza con ottime professionalità, tra medici e infermieri, che quotidianamente profondono anche una grande capacità umana al servizio di cittadini e pazienti.
Come ho potuto constatare in prima persona visitando nei giorni scorsi l’ospedale, la Gruccia fa numeri importanti e può contare su eccellenze mediche. Tra l’altro accoglie anche utenti dell’area fiorentina e non solo al Pronto soccorso. La Regione toscana ha finalmente dato seguito alla mozione votata all’unanimità dal Consiglio regionale che chiedeva di assegnare a La Gruccia la classificazione di primo livello.