La Regione ritiri immediatamente le mascherine non idonee e oggetto di inchieste

18 Giu2020
marcheschi mascherine

La Regione ritiri immediatamente le mascherine non idonee e oggetto di inchieste. Mi appello ai sindaci affinché blocchino, nei loro territori, la distribuzione di tali mascherine.

Alla luce delle inchieste di questi giorni oltre alla mia denuncia fatta da settimane, non solo è emerso che le mascherine non sono mai state certificate, a differenza di quanto dichiarato dal Governatore Rossi, ma la cui realizzazione è stata affidata con trattativa diretta, senza alcuna gara, ad aziende che hanno lavorato in modo illegale e in ambienti insalubri.
Poiché è evidente che tali dispositivi non servono per la protezione individuale, vanno assolutamente ritirate dalla distribuzione.

Abbiamo speso oltre 30 milioni di euro per dare ai toscani mascherine non idonee e probabilmente contaminate visto che sono state prodotte in ambienti infestati dai topi. Faccio appello ai sindaci affinché blocchino, nei loro territori, la distribuzione delle mascherine della Regione.

ALTRE NEWS

24 Feb
Sede Fdi Firenze
Inaugurata oggi la nuova sede del coordinamento regionale FDI in via Il Prato a Firenze: quando passi a trovarci?

Oggi, venerdì 24 Febbraio 2023, parlamentari, consiglieri e dirigenti toscani hanno inaugurato, in via il Prato 5 a Firenze, la nuova sede… Leggi Tutto

23 Feb
fascismo rosso
FIRENZE, MARCHESCHI (FDI): BENE MIN. VALDITARA, I PRESIDI NON FACCIANO PROPOGANDA NELLE SCUOLE

Non sono bastate le prese di distanza da ogni tipo di violenza o di condotta aggressiva e non democratica. Non sono bastati… Leggi Tutto

08 Apr
Giorgia Meloni con Paolo Marcheschi in Senato
Auguriamo a voi e alle vostre famiglie di trascorrere una serena e felice Pasqua :)

  TANTI CARI AUGURI da noi 🙂       Condividi su: