La Regione ritiri immediatamente le mascherine non idonee e oggetto di inchieste

18 Giu2020
marcheschi mascherine

La Regione ritiri immediatamente le mascherine non idonee e oggetto di inchieste. Mi appello ai sindaci affinché blocchino, nei loro territori, la distribuzione di tali mascherine.

Alla luce delle inchieste di questi giorni oltre alla mia denuncia fatta da settimane, non solo è emerso che le mascherine non sono mai state certificate, a differenza di quanto dichiarato dal Governatore Rossi, ma la cui realizzazione è stata affidata con trattativa diretta, senza alcuna gara, ad aziende che hanno lavorato in modo illegale e in ambienti insalubri.
Poiché è evidente che tali dispositivi non servono per la protezione individuale, vanno assolutamente ritirate dalla distribuzione.

Abbiamo speso oltre 30 milioni di euro per dare ai toscani mascherine non idonee e probabilmente contaminate visto che sono state prodotte in ambienti infestati dai topi. Faccio appello ai sindaci affinché blocchino, nei loro territori, la distribuzione delle mascherine della Regione.

ALTRE NEWS

06 Apr
Marcheschi e Eike Scmidt
L’ex Direttore degli Uffizi ufficializza la sua candidatura come candidato a Sindaco. Eike Schmidt: “Mi candido per Firenze”

Eccoci! Ora è ufficiale: Eike Schmidt ha ufficializzato che sarà in campo per Firenze come candidato a Sindaco di tutto il Centro… Leggi Tutto

02 Apr
TRAMVIA CAMPO DI MARTE MARCHESCHI: “CAMBIARE PROGETTO SI PUO’. NARDELLA E FUNARO GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”

IL SENATORE FIORENTINO PAOLO MARCHESCHI AVVERTE NARDELLA: “GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”. “Nardella e’ ormai prossimo a lasciare la guida… Leggi Tutto