Marcheschi incarico a Roma al vertice di Fratellid’Italia. “Ringrazio Giorgia Meloni. Non la deluderò”

19 Dic2020

“Porterò le istanze della Toscana all’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia”. Ringrazia Giorgia Meloni, Paolo Marcheschi, neo eletto nell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea Nazionale di Fdi composto da 6 persone. Lavorerà a fianco del presidente dell’Assemblea Ignazio La Russa. “Un partito in forte crescita vicino ai bisogni dei cittadini sempre più smarriti in questa infinita pandemia”

L’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia ha eletto, ieri 14 dicembre 2020 a Roma, il suo Ufficio di Presidenza e ne farà parte anche Paolo Marcheschi, ex consigliere regionale e presidente del Gruppo consiliare in Consiglio regionale. “Sono onorato – dichiara Marcheschi – di questo incarico e ringrazio Giorgia Meloni. Non la deluderò. E’ una grande occasione per me ed anche per il territorio toscano.  Porterò le istanze regionali a livello nazionale. Firenze e la Toscana sono da sempre nel cuore e mi sento onorato di poterli rappresentare in ambito nazionale”.

L’Assemble Nazionale è un organismo del partito destinato ad avere sempre maggiore rilevanza in seno a Fratelli d’Italia, un partito in forte crescita grazie soprattutto al suo leader Giorgia Meloni, che da sempre investe nella sua classe dirigente.