MARCHESCHI: “LE IMPRESE STRANGOLATE DALLA STRETTA ECONOMICA E LA REGIONE RESTA A GUARDARE”

24 Feb2015

Il consigliere regionale  Marcheschi annuncia una interrogazione urgente in merito ai problemi emersi nell’erogazione del credito alle imprese toscane in difficoltà.

13 Agosto 2009 “Mentre il governo mette a disposizione ingenti stanziamenti per l’erogazione del credito alle imprese, la Toscana mostra difficoltà e ritardi a garantire alle nostre imprese un accesso in tempi brevi ai fondi disponibili a causa della troppa burocrazia e delle inefficienze organizzative della macchina regionale.
In piena crisi economica mondiale, dove l’unica ancora di salvezza per le piccole e medie imprese è avere liquidità in tempi brevi per tamponare le perdite, il governo del centrosinistra in Toscana giustifica i ritardi nella fase istruttoria delle domande per l’accesso ai fondi, dichiarando di avere poco personale per rispondere a tutte le esigenze. Siamo all’assurdo – commenta Marcheschi– nonostante carrozzoni come Sviluppo Italia e la “task force” messa in campo con grandi proclami dal Presidente Martini nei mesi scorsi, oggi ci troviamo senza personale destinato alla Madre di tutte le emergenze sul nostro territorio.

 

 

ALTRE NEWS

12 Lug
STADIO: MARCHESCHI (FDI), NARDELLA CHIEDA SCUSA A FIRENZE. SUA SCELTA FU IRRESPONSABILE

“Funaro non segua il cattivo maestro Nardella. I 55 milioni sono risorse utili per Firenze” “Dario Nardella aveva fatto perdere 55 milioni… Leggi Tutto

20 Giu
MARCHESCHI NELLA DELEGAZIONE NATO INCONTRA IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO

Al Ministero della Difesa si è svolto un incontro tra il ministro Guido Crosetto e la Delegazione italiana dell’Assemblea Parlamentare della NATO,… Leggi Tutto