Mc Donald’s Stazione: chiusura locali non è soluzione

02 Nov2019
mc donalds piazza stazione firenze
Mc Donald’s piazza Stazione Firenze:  la criminalità non si combatte con l’oscurantismo, le chiusure di locali e bar non possono essere la soluzione.
La criminalità non si combatte con l’oscurantismo. La chiusura di locali, bar, discoteche, se non violano regole, non può essere la soluzione per garantire la sicurezza pubblica.
E’ provato che, chiuso un locale, i delinquenti di turno si spostino davanti ad un altro arrecando danni agli imprenditori che in questo caso poche colpe hanno.
I problemi di spaccio e di insicurezza diffusa sono palesi a Firenze. Del resto la nostra città è al terzo posto nella classifica dei reati compiuti. Ma i provvedimenti punitivi vanno indirizzati verso chi somministra alcolici ai minori, chi consente lo spaccio di stupefacenti all’interno del proprio esercizio commerciale, insomma chi compie i reati e non chi li subisce perché accadono nei pressi del proprio bar o locale.

ALTRE NEWS

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto

03 Ago
SPORT MARCHESCHI “BENE L’EMENDAMENTO APPROVATO ALLA CAMERA IN FAVORE DELLE SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE”

“Approvato oggi alla Camera, nel dl 75 Giubileo su iniziativa dei colleghi Perissa Mollicone e Amorese su mia indicazione, un emendamento che… Leggi Tutto

06 Apr
Marcheschi e Eike Scmidt
L’ex Direttore degli Uffizi ufficializza la sua candidatura come candidato a Sindaco. Eike Schmidt: “Mi candido per Firenze”

Eccoci! Ora è ufficiale: Eike Schmidt ha ufficializzato che sarà in campo per Firenze come candidato a Sindaco di tutto il Centro… Leggi Tutto