Mozione congiunta di sfiducia a Rossi

11 Apr2019
sanità toscana

Proporrò ai capigruppo del Centrodestra di presentare una mozione congiunta di sfiducia a Rossi

La responsabile non può essere soltanto la dotto.essa Calamai, che certo non ha fatto un buon lavoro perché ha lasciato problemi ovunque. Proporrò ai capigruppo del Centrodestra di presentare una mozione congiunta di sfiducia al Presidente Rossi. In Consiglio ho elencato gli ennesimi gravissimi errori che hanno messo in crisi l’efficienza e la credibilità di Careggi e della sanità toscana.

Inesorabile caduta della sanità toscana

Il siluramento della dott.ssa Calamai è l’ennesimo tentativo di Rossi di recuperare l’inesorabile caduta della sanità toscana. Della Calamai non ricorderemo molto se non il fatto che dove è stata ha generato conflitti, strascichi e veleni.  Ma certamente non assolve la direzione politica che le è stata imposta dal duo Rossi-Saccardi che, loro sì, saranno ricordati per aver prodotto i 5 anni più terribili della storia della sanità toscana. Ma non è ancora finita per medici infermieri e operatori del settore, che hanno patito per la propria professionalità, ma sopratutto per i pazienti, che hanno sofferto gravi disservizi. Manca un anno e poi davvero, quando la Sinistra andrà a casa, inizierà la fase del rilancio delle nostre eccellenze mediche fin troppo umiliate.

ALTRE NEWS

15 Set
Stefania VIVOLI Candidata alle Elezioni Regionali in Toscana. MARCHESCHI su Facebook: Adesso tocca a Lei!

  Ora tocca a Lei. Dopo 19 anni di lavoro instancabile dietro le quinte, è arrivato il momento che Stefania porti la… Leggi Tutto

01 Dic
SICUREZZA, CAMPAGNA ANTI SPACCIO DI DROGA NEI QUARTIERI DI FIRENZE. Marcheschi al Prefetto: “Ascolti il grido di allarme dei cittadini”

I cittadini con grande senso civico e amore per la citta’ di Firenze hanno dichiarato guerra allo spaccio di droga sotto casa… Leggi Tutto

29 Nov
MARCHESCHI CAPOGRUPPO FDI IN COMMISSIONE CULTURA DEL SENATO: UN AFFARE ASSEGNATO PER IL DIAMANTE FLORENTINER

MARCHESCHI: “Questa è un’occasione importante per restituire al Paese un pezzo significativo della nostra storia culturale”. Il senatore fiorentino Paolo Marcheschi ha… Leggi Tutto