Natale, propongo premio per il presepe migliore

26 Nov2019
presepe natale

Natale, Propongo un premio per i Comuni, associazioni di negozi, centri commerciali naturali, scuole che realizzano i migliori presepi.

Propongo un premio per i Comuni, associazioni di negozi e centri commerciali naturali, scuole che realizzano i migliori presepi. Lo chiedo con una mozione alla Regione Toscana. C’è la necessità di recuperare i valori della tradizione cristiana del Natale. In giro si vedono spesso troppi alberi e pochi presepi, ma questo rappresenta un grave danno per la nostra cultura e un appiattimento della società, un irreparabile impoverimento della nostra civiltà occidentale.
 Per un Natale che non sia fatto solo di luci sfavillanti ma che ci permetta di recuperare il significato più profondo di questa santa ricorrenza.

ALTRE NEWS

12 Lug
STADIO: MARCHESCHI (FDI), NARDELLA CHIEDA SCUSA A FIRENZE. SUA SCELTA FU IRRESPONSABILE

“Funaro non segua il cattivo maestro Nardella. I 55 milioni sono risorse utili per Firenze” “Dario Nardella aveva fatto perdere 55 milioni… Leggi Tutto

30 Dic
INCHIESTA FONDI AD HAMAS, MARCHESCHI ATTACCA: FUNARO DICA SE HA DATO SOSTEGNO E SOLDI PUBBLICI A QUESTE ASSOCIAZIONI

Fondi ad Hamas: Marcheschi (FdI), Funaro dica se ha dato sostegno a associazioni In merito all’inchiesta sui fondi ad Hamas, il senatore… Leggi Tutto

27 Giu
FIRENZE – CASERMA PREDIERI E COMANDO NATO: FACCIAMO CHIAREZZA

In questi giorni, alcune testate locali hanno riportato proteste e timori da parte di cittadini del quartiere Rovezzano a Firenze, preoccupati per… Leggi Tutto