Non si può tornare indietro, fermare lo sviluppo significa far chiudere l’aeroporto di Firenze

04 Feb2019
aeroporto

Il 6 febbraio ci aspettiamo un solo esito

Non si può tornare indietro, fermare lo sviluppo significa far chiudere l’aeroporto di Firenze. Il 6 febbraio, dalla Conferenza dei Servizi, ci aspettiamo un solo esito. Non accettiamo altri rinvii. Il sistema aeroportuale toscano deve superare i 10 milioni di passeggeri all’anno per essere considerato di livello nazionale, perciò i soldi pubblici e privati dovranno essere impiegati sia per lo scalo di Pisa che per quello di Firenze. Corriamo il rischio, senza un sistema aeroportuale integrato, che il privato si dirotti verso altri lidi oppure che investa e privilegi solo uno dei due. E questo significherebbe affossare l’intero sistema toscano.

ALTRE NEWS

06 Apr
Marcheschi e Eike Scmidt
L’ex Direttore degli Uffizi ufficializza la sua candidatura come candidato a Sindaco. Eike Schmidt: “Mi candido per Firenze”

Eccoci! Ora è ufficiale: Eike Schmidt ha ufficializzato che sarà in campo per Firenze come candidato a Sindaco di tutto il Centro… Leggi Tutto

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto