Petizione contro chiusura ufficio postale di via Centostelle

27 Set2019

Impensabile che venga chiuso, è un ufficio postale storico e funzionale ai molti residenti.

Ho lanciato una petizione contro la chiusura dell’ufficio postale in via Centostelle nel quartiere di Campo di Marte, a Firenze .
Non sarà un’iniziativa di parte, qui non ha deciso il Comune che quindi mi auguro sia al mio fianco dalla parte dei cittadini. Un buon segnale che il Primo firmatario sia proprio il Presidente del Quartiere 2 Pierguidi. Un ufficio postale come questo in via Centostelle è un ufficio storico, funzionale ai molti residenti, anche anziani, ed è impensabile che venga chiuso.
Tutti i cittadini che vorranno sostenere questa battaglia lo possono fare chiedendo i moduli per la firma nei negozi di via Centostelle oppure on line. Chiediamo al sindaco Nardella di schierarsi con i cittadini e tutelare, in intesa con Poste Italiane, questo ufficio in modo da continuare a garantire il servizio. Ci appelleremo anche al Ministero e alla Direzione Nazionale di Poste Italiane per ribadire l’importanza di rispettare il contratto di servizio con lo Stato.

ALTRE NEWS

08 Mar
MARCHESCHI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT: “IL DECRETO DIGNITA’ NON HA FUNZIONATO. NON CAPIRLO VUOL DIRE GIRARSI DALL’ALTRA PARTE” . Leggi intervista integrale

Il relatore del documento sul calcio: “Il Decreto dignità purtroppo non ha funzionato. Non capirlo vuol dire girarsi dall’altra parte” LEGGI INTERVISTA… Leggi Tutto

01 Dic
SICUREZZA, CAMPAGNA ANTI SPACCIO DI DROGA NEI QUARTIERI DI FIRENZE. Marcheschi al Prefetto: “Ascolti il grido di allarme dei cittadini”

I cittadini con grande senso civico e amore per la citta’ di Firenze hanno dichiarato guerra allo spaccio di droga sotto casa… Leggi Tutto

30 Dic
INCHIESTA FONDI AD HAMAS, MARCHESCHI ATTACCA: FUNARO DICA SE HA DATO SOSTEGNO E SOLDI PUBBLICI A QUESTE ASSOCIAZIONI

Fondi ad Hamas: Marcheschi (FdI), Funaro dica se ha dato sostegno a associazioni In merito all’inchiesta sui fondi ad Hamas, il senatore… Leggi Tutto