Petizione contro chiusura ufficio postale di via Centostelle

27 Set2019

Impensabile che venga chiuso, è un ufficio postale storico e funzionale ai molti residenti.

Ho lanciato una petizione contro la chiusura dell’ufficio postale in via Centostelle nel quartiere di Campo di Marte, a Firenze .
Non sarà un’iniziativa di parte, qui non ha deciso il Comune che quindi mi auguro sia al mio fianco dalla parte dei cittadini. Un buon segnale che il Primo firmatario sia proprio il Presidente del Quartiere 2 Pierguidi. Un ufficio postale come questo in via Centostelle è un ufficio storico, funzionale ai molti residenti, anche anziani, ed è impensabile che venga chiuso.
Tutti i cittadini che vorranno sostenere questa battaglia lo possono fare chiedendo i moduli per la firma nei negozi di via Centostelle oppure on line. Chiediamo al sindaco Nardella di schierarsi con i cittadini e tutelare, in intesa con Poste Italiane, questo ufficio in modo da continuare a garantire il servizio. Ci appelleremo anche al Ministero e alla Direzione Nazionale di Poste Italiane per ribadire l’importanza di rispettare il contratto di servizio con lo Stato.

ALTRE NEWS

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto

06 Apr
Marcheschi e Eike Scmidt
L’ex Direttore degli Uffizi ufficializza la sua candidatura come candidato a Sindaco. Eike Schmidt: “Mi candido per Firenze”

Eccoci! Ora è ufficiale: Eike Schmidt ha ufficializzato che sarà in campo per Firenze come candidato a Sindaco di tutto il Centro… Leggi Tutto

05 Ago
DELEGA FISCALE APPROVATA IN VIA DEFINITIVA IN PARLAMENTO: COSA CAMBIERA’

Il disegno di legge per la riforma fiscale è legge. Il via libera definitivo è arrivato dall’aula della Camera. La delega fiscale… Leggi Tutto