Saccardi a Italia Viva: svendita totale del PD

05 Nov2019
saccardi sanità

Saccardi ad Italia Viva: Continua la svendita totale del Pd, Renzi acquista uno degli artefici del flop della sanità toscana.

E’ l’ennesima dimostrazione che a Sinistra pensano poco ai problemi dei toscani ma soltanto a posizionamenti personali di carriera.
E’ chiaro che il passaggio dal Pd ad Italia Viva dell’Assessore Saccardi e del presidente della Commissione Sanità Scaramelli non rappresenta un grande acquisto da parte di Renzi. Sono fra gli artefici del crollo della sanità toscana in tutte le classifiche di rendimento nonché dei disagi arrecati ai cittadini. Saccardi e Renzi non saranno certo in grado di risollevare questa pessima sanità affondata dal duo Rossi-Saccardi in questi anni.
Non perdiamo neppure tempo a chiedere le dimissioni della Saccardi oppure un rimpasto in Giunta. Fortunatamente, è iniziato il conto alla rovescia verso le elezioni 2020: i toscani hanno già fatto capire al Pd e a Rossi che il loro destino è segnato.

ALTRE NEWS

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto

02 Ago
AUDIOVISIVO MARCHESCHI (FDI): APPROVATA RISOLUZIONE IN SENATO. PUNTO DI SVOLTA SUI COMPENSI DEGLI ARTISTI

Oggi in Commissione Cultura del Senato è stata approvata la risoluzione relativamente all’affare assegnato 138: “I compensi corrisposti agli artisti delle piattaforme… Leggi Tutto