Scandalo Sas: Nardella difende l’indifendibile e si è arroga meriti che non ha.

15 Gen2020
firenze parcheggi

Scandalo Sas: Nardella difende l’indifendibile e si è arroga meriti che non ha. L’operazione è merito esclusivo della polizia municipale. I soggetti inquisiti sono persone di fiducia di Comune e Pd.

Lo scandalo dei parcheggiatori abusivi è stato sollevato dalla polizia municipale, il merito è soltanto dei vigili urbani a cui, prima volta in Italia, è stata affidata una vera e propria azione di polizia. Hanno agito in modo indipendente anche all’insaputa della stessa amministrazione comunale. Bravi, dunque, i vigili.
Lo scandalo ha dimensioni enormi perché, come sta emergendo dall’inchiesta, i soggetti inquisiti sono persone di fiducia del Comune e dal Pd. Nominati dalla politica hanno ripagato il Comune e i cittadini truffandoli e disonorando Firenze. Vanno cacciati subito! Spudorato il sindaco Nardella che si arroga meriti che non ha e continua pateticamente a difendere l’indifendibile”.

ALTRE NEWS

16 Apr
APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE: TEATRO TUTTO ESAURITO PER EIKE SCHMIDT

Un teatro gremito ha accolto Eike Schimdt per la presentazione della sua candidatura. Tra i temi affrontati sicurezza e decoro in primis,… Leggi Tutto

20 Giu
Ven. 21 Giugno dalle 19.30 BALLOTTAGGIO PARTY: hai già confermato? Ti aspetto

Non hai ancora confermato? Puoi farlo adesso. Ti aspetto VENERDì 21 GIUGNO dalle ore 19.30  al CENTRAL Club – Via Fosso Macinante… Leggi Tutto