Scarcerazione responsabili morte Duccio Dini

01 Feb2019
Rom Duccio Dini

Insopportabile che scontino i domiciliari nelle case popolari assegnategli dal Pd e da Nardella

Amareggiato per la notizia della scarcerazione dei responsabili della morte di Duccio Dini, e cosa ancora più insopportabile è che tali soggetti stanno scontando gli arresti non in carcere, come dovrebbero, ma nelle case popolari dategli dal Comune di Firenze. In particolare il capo della spedizione punitiva tra rom.

Mi sono sempre battuto affinché il Comune escludesse i condannati dalle assegnazioni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ma le mie proposte di legge sono state bocciate dal Pd che fa annunci ma poi persegue la solita logica d’accoglienza e buonismo che conferma la propria simpatia per i rom. Nardella aveva promesso e sbandierato che gli alloggi popolari sarebbero stati tolti a queste persone, e invece questi personaggi godono ancora delle comodità di case pubbliche.

C’è tanta ipocrisia da parte di Rossi e Nardella che, al di là degli annunci, di fatto hanno sempre privilegiato i rom rispetto ai toscani.

ALTRE NEWS

20 Giu
Ven. 21 Giugno dalle 19.30 BALLOTTAGGIO PARTY: hai già confermato? Ti aspetto

Non hai ancora confermato? Puoi farlo adesso. Ti aspetto VENERDì 21 GIUGNO dalle ore 19.30  al CENTRAL Club – Via Fosso Macinante… Leggi Tutto

16 Mar
IL SENATO CELEBRA GIOVANNI DA VERRAZZANO: IL NAVIGATORE FIORENTINO SCOPRITORE DELLA BAIA DI NEWYORK

Quest’anno ricorrono 500 anni dalla scoperta della baia di NewYork.  In pochi sanno, che la scoperta si deve ad un nobile fiorentino,… Leggi Tutto

16 Ott
Il mio intervento sullo SPORT a Sporteconomy.it

L’intervento del sen. Paolo Marcheschi (FdI) sull’inserimento dello Sport in Costituzione Condividi su: