Sicurezza stradale e morti sulla strada: il dibattito oggi in Consiglio regionale

24 Feb2015

L’assessore regionale della Regione Toscana ha risposto oggi al question time da me presentato in merito alle politiche regionali in tema di sicurezza stradale e al progetto Sirss.

Per la Regione il progetto Sirss non fa una piega, nonostante quanto è stato denunciato e dimostrato dall’associazione Lorenzo Guarnieri. La solita arroganza di questa Giunta che nei fatti, non ammettendo i propri errori, produce  politiche fallimentari. Nonostante, purtroppo i morti sulla strada in Toscana aumentino, la Regione non se ne accorge. Qui di seguito il mio intervento che segue la risposta dell’assessore.

ALTRE NEWS

14 Ott
UN ANNO DI GOVERNO: DOMENICA 22 OTTOBRE dalle 9.30 a FIRENZE-TUSCANY HALL. Giorgia Meloni in collegamento da Roma. Vieni?

Il 22 ottobre 2022 è una data storica per il nostro paese: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente… Leggi Tutto

29 Mag
Martedì 4 Giugno ore 18 presso Giardino Corsini via della Scala n.15 a Firenze, incontro con il Ministro Nordio

Il Ministro della Giustizia Nordio martedì 4 giugno alle ore 18 sarà a Firenze presso Giardino Corsini per illustrare la riforma della… Leggi Tutto