Spettacolare tempismo del Tar che, il giorno dopo le elezioni, accoglie il ricorso dei sindaci di Sinistra

27 Mag2019
aeroporto firenze

Aeroporto Peretola: è una pietra tombale sullo sviluppo di Firenze e della Toscana

La sentenza del Tar è una pietra tombale sullo sviluppo di Firenze e della Toscana. Le forze contrarie allo sviluppo dello scalo fiorentino adesso brindano al pronunciamento dei giudici amministrativi. Clamoroso il tempismo del Tar che, il giorno dopo le elezioni, accoglie il ricorso dei sindaci di Sinistra proprio.

La decisione del Tar fa cessare gli effetti del decreto riportando tutto allo stato precedente per la Via e fa cadere le basi anche del masterplan che ha avuto il via libera dalla conferenza dei servizi a febbraio: è come tornare all’anno zero!.

ALTRE NEWS

01 Dic
SICUREZZA, CAMPAGNA ANTI SPACCIO DI DROGA NEI QUARTIERI DI FIRENZE. Marcheschi al Prefetto: “Ascolti il grido di allarme dei cittadini”

I cittadini con grande senso civico e amore per la citta’ di Firenze hanno dichiarato guerra allo spaccio di droga sotto casa… Leggi Tutto

15 Set
Stefania VIVOLI Candidata alle Elezioni Regionali in Toscana. MARCHESCHI su Facebook: Adesso tocca a Lei!

  Ora tocca a Lei. Dopo 19 anni di lavoro instancabile dietro le quinte, è arrivato il momento che Stefania porti la… Leggi Tutto

30 Dic
INCHIESTA FONDI AD HAMAS, MARCHESCHI ATTACCA: FUNARO DICA SE HA DATO SOSTEGNO E SOLDI PUBBLICI A QUESTE ASSOCIAZIONI

Fondi ad Hamas: Marcheschi (FdI), Funaro dica se ha dato sostegno a associazioni In merito all’inchiesta sui fondi ad Hamas, il senatore… Leggi Tutto