Tramvia Campo di Marte: continua la raccolta firme. Oltre 700 firme già raccolte. Cambiare il progetto si può!

27 Ago2020
tramvia viale dei mille

TRAMVIA CAMPO DI MARTE: continua la raccolta firme. Oltre 700 firme già raccolte.

Continua la raccolta firme per la petizione sul progetto della Tramvia che stravolgerà Campo di Marte. E’ possibile aderire alla petizione:
– presso il mio Comitato in viale dei Mille 14c.
Il lockdown non ha insegnato niente a Nardella e al centro sinistra. I soldi pubblici mancano per far sopravvivere Firenze. Fra pochi mesi sono previsti licenziamenti e chiuderanno attività che chiedono ora attenzione ad un Governo sordo e incapace. Servono nuove idee, più sostenibili, meno invasive e meno costose.
Chiedo il blocco dei 260 milioni previsti per la tramvia a Campo di Marte, da Libertà a Rovezzano. Bisogna cambiare mentalità, serve uno scatto verso il green con infrastrutture leggere senza binari, con una riduzione degli enormi costi per l’infrastruttura e per la gestione, disagi per la realizzazione, perdita di posti auto, di alberi e verde pubblico e di superficie vivibile.
La Presidente di Fdi Giorgia Meloni, in visita a Firenze, ha parlato di una città e di una Regione ferme, il cambio di passo è indifferibile.
Per questo inizio la campagna di sensibilizzazione sul tracciato della tramvia a Campo di Marte. Sul sito www.difendoilmioquartiere.it si potrà firmare la petizione sia online oppure, al Comitato elettorale di Viale dei Mille n.14c (davanti alla Chiesa dei Sette Santi), si potranno firmare i moduli cartacei e dove saranno esposti i tracciati ufficiali.
CAMBIARE IL PROGETTO SI PUO’!

ALTRE NEWS

02 Apr
TRAMVIA CAMPO DI MARTE MARCHESCHI: “CAMBIARE PROGETTO SI PUO’. NARDELLA E FUNARO GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”

IL SENATORE FIORENTINO PAOLO MARCHESCHI AVVERTE NARDELLA: “GIU’ LE MANI DA CAMPO DI MARTE”. “Nardella e’ ormai prossimo a lasciare la guida… Leggi Tutto

22 Mag
Giorgia Meloni in visita in emilia romagna nelle zone alluvionate
Maltempo: l’area di emergenza nazionale estesa anche al territorio del Mugello

Maltempo, il Governo Meloni ha dimostrato un’attenzione ed una rapidità di intervento tutt’altro che scontate. In brevissimo tempo, i cittadini e le… Leggi Tutto

10 Mag
Stop ai gadget volgari
ARTE: MARCHESCHI TUTELIAMO IL NOSTRO PATRIMONIO. PRONTA LA BATTAGLIA CONTRO I GADGET VOLGARI

Il Paese più bello del mondo: il nostro. In Italia in pochi sanno che si trovano più della metà delle opere d’arte… Leggi Tutto