Caso donne in vetrina: Pd come iene sulla carcassa!

25 Set2019
salvini donne in vetrina

La condanna a Roberto Salvini era già avvenuta, il Consiglio ha eseguito una fucilazione sulla pubblica piazza

Alla pessima pagina scritta dal consigliere Roberto Salvini in commissione con il caso delle donne in vetrina, abbiamo aggiunto un’altra pessima pagina durante la seduta del Consiglio con la fucilazione in piazza di Salvini, già condannato moralmente dall’opinione pubblica e politicamente dalla Lega.
Sentire il Pd ergersi a moralista fa quasi sorridere. Proprio quel Partito democratico che, quando c’era da tutelare le donne, i bambini, e le famiglie negli scandali del Forteto e di Bibbiano, si è limitato a difendersi, trincerandosi dietro a “no comment” senza mai prendere le distanze. Si sono scagliati come iene sulla carcassa!
Fermo restando che quello che ha detto Roberto Salvini, sulle “donne in vetrina”, è quanto di più lontano possa esserci dal modo di pensare di Fratelli d’Italia che, non a caso, è l’unico partito ad avere un leader donna. La nostra condanna è senza sé e senza ma.

ALTRE NEWS

16 Mar
IL SENATO CELEBRA GIOVANNI DA VERRAZZANO: IL NAVIGATORE FIORENTINO SCOPRITORE DELLA BAIA DI NEWYORK

Quest’anno ricorrono 500 anni dalla scoperta della baia di NewYork.  In pochi sanno, che la scoperta si deve ad un nobile fiorentino,… Leggi Tutto

14 Ott
Calcio-Scommesse: Sen. Marcheschi Dipartimento Nazionale Sport FdI: “Ora lasciamo lavorare i Pm, ma è grave il danno per l’immagine del nostro calcio”

“Ogni sportivo italiano oggi e’ colpito dal nuovo caso che ha scosso la Nazionale di calcio. Delusione e amarezza di fronte all’ennesimo… Leggi Tutto