MARCHESCHI: “COERENTI IN OPPOSIZIONE A ROSSI MA SIAMO PER LO SVILUPPO DI PERETOLA

24 Feb2015

Firenze, 24 Luglio 2013
“Non appena abbiamo appreso che i nostri voti non erano utili per sostenere la maggioranza di Rossi, abbiamo potuto votare nel merito l’ampliamento dell’aeroporto di Firenze,– dichiarano i consiglieri  regionali Paolo MARCHESCHI e Giovanni DONZELLI di Fratelli d’Italia –  La contrarietà e la sfiducia nell’operato di questa maggioranza di centro sinistra, debole, contraddittoria e dannosa per lo sviluppo della Toscana, rimangono ovviamente tutte.

“Ogni minuto che il sistema PD-MPS-COOP resta a Governare il nostro territorio è un’occasione persa per la Toscana.  Ci siamo sempre battuti e ci batteremo per mandarli a casa. Come rifiutiamo le larghe intese a livello nazionale e locale, con la stessa coerenza votiamo a favore con i nostri programmi e le nostre battaglie anche quando queste provengono da fronti politici avversari a cui siamo riusciti a far cambiare opinione. Da 20 anni chiediamo una nuova pista per l’aeroporto di Peretola, oggi abbiamo avuto l’occasione di provare a trasformare le nostre idee in azione. Speriamo che dopo 20 anni persi per colpa della sinistra inconcludente da domani possa iniziare veramente lo sviluppo degli aeroporti toscani”

Da domani, i cittadini toscani potranno sperare in un colpo d’ala per tutta l’economia della Toscana; e i residenti della zona di Peretola, Quaracchi e Brozzi potranno aspirare ad avere un futuro con meno inquinamento acustico ed ambientale.

Per concludere,  se ci avessero concesso la votazione a punti della delibera in questione, avremmo detto NO al parco agricolo della Piana, ma, seppur con difficoltà, aldilà dell’appartenenza politica, è prevalso in noi la coscienza che il SI’ di oggi è utile per  FIRENZE e per la TOSCANA”.

ALTRE NEWS

16 Ott
Il mio intervento sullo SPORT a Sporteconomy.it

L’intervento del sen. Paolo Marcheschi (FdI) sull’inserimento dello Sport in Costituzione Condividi su:

31 Mar
DECRETO CONTRO LA CARNE SINTETICA: il Governo Meloni mantiene gli impegni assunti

Grazie al Governo Meloni e al Ministro Lollobrigida, l’Italia è la prima Nazione a vietare la produzione e la commercializzazione di alimenti… Leggi Tutto