Sopralluogo all’ex Ospedale Luzzi – Pratolino: una discarica a cielo aperto

24 Feb2015
Preview Articolo
SOPRALLUOGO AGLI IMMOBILI DEGRADATI DELL'ASL
SOPRALLUOGO AGLI IMMOBILI DEGRADATI DELL’ASL

Vedendo questi scempi si comprende bene quanto sia disastrosa la ‘finta solidarietà’ della sinistra e la considerazione che ha del patrimonio di tutti noi cittadini.

Si accolgono (spesso si favoriscono) poveri disgraziati extra comunitari in strutture pubbliche anche prestigiose come questa.
Si acconsente che occupino abusivamente patrimonio pubblico che dovrebbe essere difeso e valorizzato da chi governa Comuni e Regione.
Si consente  che vivano anni nella sporcizia, nell’illegalità, nell’abbandono.
Si asseconda che sviluppino malattie e che le diffondano nella nostra società.
Si finanziano attività sociali di inserimento che costano (un milione di euro negli ultimi anni solo per il caso del Luzzi) a tutti senza sapere se e chi ne beneficia.

Li paghiamo cari questi extracomunitari abusivi.
Nessuno sorveglia né il patrimonio devastato né i soldi dei cittadini.
Una vergogna che dovrebbe far saltare una manciata di teste che invece, come sempre, passata l’attenzione, continueranno la loro carriera politica o dirigenziale grazie al partito che servono.

19 Aprile 2013

ALTRE NEWS

06 Apr
Marcheschi e Eike Scmidt
L’ex Direttore degli Uffizi ufficializza la sua candidatura come candidato a Sindaco. Eike Schmidt: “Mi candido per Firenze”

Eccoci! Ora è ufficiale: Eike Schmidt ha ufficializzato che sarà in campo per Firenze come candidato a Sindaco di tutto il Centro… Leggi Tutto

21 Giu
Emergenza metereologica frane
DECRETO EMERGENZA FRANE ED ALLUVIONE: la Regione Toscana esclude San Godenzo. Il caso in Parlamento

Il Sindaco di San Godenzo è’ stato audito durante le audizioni alla Camera in commissione ambiente nell’ambito dell’esame del decreto sugli interventi… Leggi Tutto

21 Ott
Vieni domani ad ascoltare GIORGIA MELONI al Tuscany Hall a Firenze? Guarda il programma

Ciao, come ti avevo scritto DOMANI 22 OTTOBRE saremo dalle 9.30 al TUSCANY HALL a FIRENZE in collegamento in diretta video con… Leggi Tutto