Stop ai diktat di Rossi, la Toscana ha bisogno di un centro rimpatri

21 Dic2018

Il ministro Salvini ha annunciato di aver destinato per Firenze un milione e mezzo di euro per la sicurezza urbana e la videosorveglianza. Nel capoluogo toscano i reati sono in aumento, soprattutto furti e rapine, commessi in prevalenza da stranieri.

Adesso però bisogna rompere gli indugi. Non è più rinviabile realizzare un centro per i rimpatri. La Regione Toscana non può essere l’ultima in Italia ad avere un Cpr, basta con la vetero ideologia di Rossi dell’accoglienza a tutti i costi. Anche la Toscana deve fare la sua parte per espellere i clandestini.

I toscani sono stanchi di pagare i pregiudizi ideologici di Rossi che, tollerando i campi rom e dando le case agli immigrati, ha generato un clima di guerra fra poveri che non fa onore ad una Regione tollerante come la Toscana.

ALTRE NEWS

20 Ott
Cinema, Marcheschi (Fdi): “Tagliare gli sprechi, troppe distorsioni come con il bonus 110”

“La cultura va sostenuta ma, rispetto al periodo pandemico, quando è stato giusto aiutare con maggiori finanziamenti un settore particolarmente colpito dai… Leggi Tutto

22 Dic
CULTURA, BENE APERTURA MUSEI IN GIORNI DI FESTIVITA’, MA NARDELLA IMPROVVISATO

CULTURA, BENE APERTURA MUSEI IN GIORNI FESTIVITA’, MA NARDELLA IMPROVVISATO Paolo Marcheschi, capogruppo alla Commissione Sport e Cultura del Senato, commenta la… Leggi Tutto